Baby Shower regali: idee interessanti per mamma e bebè

Baby shower regali: ecco alcune idee regalo per la futura mamma

Ciao a tutte le future mamme, ed a tutte le donne in dolce attesa, e bentornate, come sempre, nel nostro appuntamento con la rubrica interamente dedicata alla gravidanza, dal titolo Mamma si diventa! Nel nostro doppio appuntamento di oggi parliamo di un argomento leggero, molto interessante, che riguarda il momento splendido che precede la dolce attesa: il baby shower, una vera e propria festa con la quale viene celebrato il lieto evento della nascita di un bebè. Ma cosa si regala durante un baby shower?

Baby shower regali: idee interessanti, originali e divertenti

Baby shower regali

Baby shower regali: ecco qualche idea interessante per mamma e bebè.

Quando si parla di Baby Shower si parla di una vera e propria “doccia” di regali per bebè: quindi, non si deve pensare solo al tema del festeggiamento in sé, ma è molto importante anche parlare di doni. Che tipologia di regali si potrebbero ricevere durante una festa del genere? Oppure cosa si potrebbe mettere in lista ai propri amici e parenti, che sapranno così fare un dono “a colpo sicuro” un dono che sia appunto adeguatamente mirato alla situazione?

Parliamo di doni, quindi. Ed allora, le idee regalo sono infinite e non necessariamente possono essere delle idee regalo costose: per esempio, si potrebbe andare incontro a qualche idea regalo fai da te – sono molto interessanti e particolari, in questo senso, delle idee innovative come le torte di pannolini, che comprendono anche qualche accessorio, prodotto, e giocattolino per il bebè – oppure regali più particolari e magari più costosi. Se si è in gruppo, si potrebbe pensare ad un unico ma importante dono, che potrebbe essere ad esempio una bellissima culla, oppure una borsa per i pannolini, con fasciatoio e prodotti per il cambio, o ancora una carrozzina.

Tra le idee regalo a cui si può fare riferimento per il Baby Shower pensiamo, ad esempio, anche a qualcosa che possa far rilassare la futura mamma, come ad esempio una seduta dal parrucchiere o dall’estetista, in vista del prossimo ricovero in ospedale. Arrivederci al prossimo appuntamento con la rubrica Mamma si diventa!

Author Info

FEI

No Comments

Scrivi il commento

TI AIUTIAMO A SCEGLIERE LA CLINICA ADATTA AL TUO CASO!

- CONTATTO DIRETTO E SENZA ATTESA
- MIGLIORI PREZZI E STATISTICHE

(Consulenza completa e gratuita al 100%)

Rispettiamo la tua Privacy