Test gravidanza domestico su sangue

Test gravidanza su sangue, arriva First to Know

Test gravidanza su sangue, in commercio arriva First to Know

Quella che stiamo per fornirvi è una notizia molto interessante per le donne che desiderano avere un bebè e vorrebbero avere delle risposte più sicure dal test di gravidanza che generalmente si esegue dopo i primi giorni di ritardo del flusso mestruale: è un nuovo tipo di test che permette di conoscere in maniera più immediata e sicura il proprio stato di dolce attesa solo attraverso una piccola puntura su un dito. Di cosa si tratta?

Arriva in commercio First to Know, il primo test di gravidanza casalingo sul sangue

Test gravidanza su sangue

Test gravidanza su sangue, arriva First to Know in commercio: può essere effettuato anche a casa.

In genere, quando si sospetta una gravidanza si è soliti fare un test molto semplice e immediato, che può essere eseguito direttamente a casa: stiamo parlando del normale test di gravidanza sulle urine, un test che permette di conoscere l’eventuale dolce attesa sin da qualche giorno successivo al ritardo del flusso mestruale. Il test viene in genere acquistato in farmacia o anche presso un supermercato e viene eseguito sulle urine, ma ovviamente per avere la certezza del risultato, nel caso in cui esso sia positivo, è bene anche effettuare il prima possibile anche un esame del sangue.

Tuttavia, la notizia degli ultimi giorni parla di un innovativo e sensazionale test: questo esame può essere effettuato direttamente a casa, può essere acquistato in farmacia e, proprio come avviene con il normale test del sangue, anch’esso misura la presenza dell’ormone beta HCG. Il suo nome è First to know ed esso indica il primo test di gravidanza di tipo domestico che può essere effettuato sul sangue circa 7/8 giorni dopo il presunto concepimento.

Il test può essere acquistato in farmacia, ma non è necessaria la ricetta medica. Il suo costo è abbastanza accessibile, più o meno come un test di gravidanza casalingo sulle urine.

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento