Instituto Igin Bilbao - PMA

Ovodonazione in Spagna, cosa includono i trattamenti in Igin (Clinica PMA di Bilbao)

Cosa includono i trattamenti di PMA (Eterologa, Omologa) nell’ Instituto Igin di Bilbao?

Quel momento in cui ti chiedi: e io? Devo informarmi sull’infertilità? Non conosci nessuno che abbia fatto alcun trattamento e non ci sono stati casi nemmeno nella tua famiglia. Ma perché fai così fatica a rimanere incinta?

La realtà è che ogni anno nascono più bambini grazie alle tecniche di riproduzione assistita. Il ritardo dell’età fertile e le conseguenti difficoltà a concepire naturalmente è il fattore determinante. Infatti, quasi il 15% delle coppie in età riproduttiva ha difficoltà a raggiungere una gravidanza.

Pertanto, la prima cosa che dovresti fare se ti trovi in ​​quella situazione è informarti. Vedrai che il tuo non è un caso così eccezionale. Idealmente, dovresti fissare un appuntamento con uno specialista. In iGin faremo per te uno studio sulla fertilità a costo zero e possiamo farlo in videoconferenza.

Con queste informazioni e diagnosi, e nel caso in cui la raccomandazione sia di eseguire un trattamento di riproduzione assistita, verrà il momento di decidere con quale clinica. Forse la decisione più importante. Vogliamo che tu sappia cosa puoi aspettarti da iGin.

Consulenze gratuite

Per cominciare, tutte le nostre consulenze sono gratuite. Se troviamo indicazioni che potrebbero richiedere un trattamento, i nostri specialisti ti consiglieranno quali prove ritengono necessarie nel tuo caso. Ti informeremo su quali sono le tue opzioni.

 

Preventivi chiusi e con tutta la tecnologia a tua disposizione

Qualunque sia il trattamento di cui hai bisogno, ti forniremo un prezzo chiuso che includerà TUTTO ciò di cui hai bisogno. Ciò significa che in iGin avrai tutta la tecnologia e i progressi nella medicina riproduttiva esistenti. Senza aggiungere costi successivi. Perché in tutti i nostri trattamenti sono inclusi, se nel tuo caso ne ha bisogno:

  • Studio di compatibilità genetica (tra i membri della coppia o con i donatori, maschile e femminile se ce ne fosse bisogno). Questa procedura consente di confrontare i test di screening per malattie recessive per garantire che entrambi non siano portatori della stessa malattia, evitando così che gli embrioni risultanti ne siano colpiti.
  • Coltura di embrioni fino alla blastocisti. In iGin tutti gli embrioni vengono portati a questo stadio (cinque o sei giorni di sviluppo) prima del trasferimento nell'utero del paziente. Questi hanno una maggiore capacità di impianto perché hanno mostrato un grande potenziale riuscendo a raggiungere quella fase. Questo modo di lavorare consente il trasferimento di un singolo embrione e aumenta notevolmente il tasso di gravidanza.
  • Sviluppo in Embryoscope+. Incubatrice all’avanguardia che fornisce il miglior ambiente possibile per lo sviluppo degli embrioni alle blastocisti. Il suo design garantisce che le condizioni nella camera di incubazione siano stabili e controllate, monitorando e controllando costantemente la sua evoluzione.
  • Intelligenza Artificiale (KIDScore e IDAScore) per la selezione degli embrioni. Software all’avanguardia che analizza ciascuno degli embrioni del paziente, confrontandoli con le informazioni raccolte da milioni di embrioni in tutto il mondo e mettendo in relazione i loro modelli di sviluppo con la loro capacità di impianto. Pertanto, identifichiamo e classifichiamo quelli che hanno maggiori probabilità di avere successo.
  • Vitrificazione e mantenimento (almeno due anni) degli embrioni rimanenti.
  • Tecniche avanzate di selezione dello sperma, come MACS o Fertilechip. Ci permettono di selezionare lo sperma migliore per motilità e frammentazione, migliorando la probabilità di ottenere un embrione che porterà alla gravidanza.
  • Uso del plasma ricco di piastrine endometriali. Se fosse necessario, otteniamo plasma dalla stessa paziente, che trattiamo in laboratorio per ottenere un plasma con una concentrazione di piastrine e fattori di crescita più alta del solito, migliorando le condizioni rigenerative e immunologiche dell’endometrio prima del trasferimento dell’embrione.

Tutte queste tecniche e progressi medici vengono messi in pratica per tutti i trattamenti presso iGin. E senza costi aggiuntivi per il paziente. Se ne hai bisogno, vogliamo essere il tuo primo passo. Informarti e risolvere ogni dubbio che sorge. Ti accompagneremo dal primo momento, durante e dopo il trattamento.


CONTATTA INSTITUTO IGIN!

 

 

Di seguito i contatti e i recapiti dell’Instituto Igin di Bilbao

C\Lehendakari Leizaola, 27 Piano Terra 48011 Bilbao (Spagna)

Phone : +34 946 510 701

Email : it@institutoigin.com

Web : institutoigin.com/

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento