CENTRO IVF-SPAIN (MADRID) (1)

Fecondazione eterologa: IVF-Spain Madrid per trattamenti rinomati e garanzie di successo

Il sogno di diventare genitori è un vero e proprio desiderio che, al giorno d’oggi, può essere realizzato molto più facilmente rispetto a quanto non avvenisse fino a qualche anno fa. Se è vero che l’infertilità di coppia è un problema da non sottovalutare, che sta crescendo anno dopo anno anche a causa di una serie di fattori ambientali, individuali, e comportamentali, è anche vero che a questo problema esiste un rimedio efficace, che ogni anno aiuta moltissime coppie a non rinunciare al loro progetto di vita.

Quello di diventare genitori è un sogno che la procreazione medicalmente assistita può aiutare a realizzare, anche con discreto successo, ma è importante affidarsi a cliniche altamente qualificate e specializzate nel settore, che utilizzino tecniche all’avanguardia e strumentazioni innovative, sin dalla diagnosi. Perché se c’è un problema importante a cui bisogna prestare attenzione è proprio il fattore tempo: perdere tempo, in un settore come quello della fertilità, significa dover affrontare ulteriori problemi per la realizzazione di questo desiderio.

Affidarsi alla clinica giusta, quindi, significa prima di tutto non perdere tempo, m a recuperare più facilmente e più velocemente terreno per ottenere il proprio risultato sperato: una clinica come IVF-Spain Madrid (Ex Procreatec) rappresenta, in tal senso, la soluzione ideale perché opera con successo grazie a tecnologie all’avanguardia e strumentazioni adeguate per garantire percentuali di successo molto elevate.

IVF-Spain Madrid: la diagnosi veloce e certa è il primo segreto del successo

Il primo segreto del successo di questa clinica che opera ormai da molti anni nel settore della riproduzione assistita è la presenza di tre cliniche dislocate sul territorio nazionale spagnolo: una si trova a Madrid, una ad Alicante, e la terza è situata a San Sebastian.

I centri per la PMA rappresentano la risposta giusta ai problemi di infertilità, soprattutto perché operano da molti anni nel campo della procreazione medicalmente assistita e della medicina riproduttiva, e si avvalgono dei migliori professionisti, vere e proprie eccellenze nel settore. Inoltre, sono presenti in tutte e tre le cliniche tecnologie e strumentazioni all’avanguardia e molto innovative, ed uno spirito votato alla continua innovazione, per offrire alte percentuali di successo ed ottime garanzie anche per i casi più complessi.

Molto spesso, quando si parla di un argomento così delicato come quello della infertilità personale o di coppia, ci si dimentica di dire che uno dei motivi che fa perdere tempo alle coppie con difficoltà di procreazione è proprio l’assegna di una diagnosi certa. La diagnosi, invece, rappresenta il punto di partenza ed in qualche modo anche il trampolino di lancio per il successo, perché è proprio grazie ad essa che possiamo capire verso quale strada camminare per ottenere il risultato sperato.

Ma la diagnosi non si fa in modo veloce e sicuro se non si hanno a disposizione i migliori strumenti e i più avanzati metodi di studio ed analisi della persona: ne è un dato lampante il fatto che, presso la struttura IVF-Spain Madrid arrivano pazienti di tutti i paesi del mondo, con una media di 4,5 cicli falliti eseguiti in altri centri.


CONTATTA SUBITO LA CLINICA IVF-SPAIN!


 

Tassi di successo tra i più alti della media

Un altro segreto (se così si può dire) del centro specializzato nella PMA in Spagna è dato dalla presenza di tassi di successo tra i più elevati in assoluto, sicuramente molto più alti della media spagnola decisa dalla SEF (Spanish Fertility Society) . Stando a quanto definito dai dati ottenuti e certificati da SGS e Applus, questi tassi raggiungono anche l’80%, in funzione del tipo di trattamento che viene effettuato.

Un po’ di numeri aiutano sicuramente a comprendere meglio ciò di cui stiamo parlando.

1800 e oltre i cicli di trattamenti che ogni anno vengono eseguiti successivamente alla diagnosi.

Oltre il 14% l’incremento del tasso di gravidanza ottenuta per mezzo dei cicli di ovodonazione.

Oltre il 7% l’incremento del tasso di gravidanza ottenuto per mezzo dei trattamenti di fecondazione in vitro.

Oltre il 91% l’aumento del tasso di gravidanza nei cicli PGT-A.

 

Trattamenti eseguiti presso la IVF-Spain Madrid

Presso questa clinica è possibile sottoporsi ai seguenti trattamenti:

Trattamento con ciclo naturale e stimolazione ovarica: questo metodo sfrutta il ciclo naturale della donna e, ove possibile, viene eseguito in presenza di problemi specifici per la donna, come ad esempio riserva ovarica ridotta, in cui la qualità degli ovuli prevale sulla quantità. La percentuale di successo è pari a circa il 40%.

Fecondazione in vitro: viene eseguita, previa valutazione medica, quando vi sono problemi di infertilità maschile, oppure in caso di cicli irregolari o precedenti trattamenti di inseminazione artificiale falliti, o ancora quando è presenta una patologia nelle tube di Falloppio oppure il rischio di trasmissione di alterazioni genetiche o cromosomiche. La percentuale è, in questo caso, di circa il 60%.

Inseminazione artificiale: viene effettuata quando si è di fronte a pazienti giovani, oppure quando il seme è impossibilitato a raggiungere naturalmente l’utero, o ancora nel caso di controindicazione a trattamenti più invasivi. Ovviamente si è sempre sottoposti a valutazione medica preventiva, e la percentuale di successo può arrivare in questi casi al 10-20%.

Metodo Ropa: è una tecnica che viene effettuata quando si è in presenza di una coppia di donne, l’una delle quali riceve stimolazione ovarica e fornisce gli ovuli alla seconda, che porterà in grembo il bambino. A questo processo partecipa una terza persona, il donatore di sperma, selezionato rigorosamente su valutazione medica. La percentuale di successo ottenuta è di circa il 60-70%.

Ovodonazione: si tratta di una tecnica che permette a tutte le donne impossibilitate (per i vari problemi medici o fisiologici) a concepire, di ottenere una gravidanza con una percentuale di successo che si attesta intorno al 75-80%.

Adozione di embrioni: viene eseguito quando vi sono problemi di fertilità per coppie eterosessuali,   per donne single con riserva ovarica insufficiente o di scarsa qualità o coppie di donne di cui non è possibile usare gli ovuli, o ancora in caso di incompatibilità genetica o fallimenti di impianto o aborti ripetuti, con percentuale di successo pari a circa il 60-70%.

Preservazione della fertilità: in questo caso, la percentuale di sopravvivenza degli ovociti dopo la devitrificazione che abbiamo alla IVF-Spain è di circa il 92%.


CONTATTA LA CLINICA IVF-SPAIN MADRID!

 

Di seguito i contatti e i recapiti della Clinica IVF-Spain di Madrid

Calle Manuel de Falla, 6-8 28036 Madrid (ES)

Phone : (+34) 914 585804

Email : contact@ivfspain-madrid.com

Web : ivf-spain.com/it/

 

 

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento