Brigitta Boccoli e la fecondazione assistita: sogna un altro bambino

Brigitta Boccoli e la fecondazione assistita: a 48 anni vuole diventare di nuovo mamma

Il desiderio della maternità può presentarsi a qualsiasi età: non è mai troppo tardi per sognare di avere un figlio, infatti, almeno per quel che riguarda la parte emotiva di una donna. Se è vero che l’orologio biologico di ogni donna impone di non attendere un’età troppo avanzata per cercare di avere un bambino, è anche vero che oggi la scienza e la medicina ci permettono di fare molti passi in avanti e di provare a realizzare questo sogno anche molto in là con gli anni.

Il miracolo della vita grazie alla fecondazione assistita: parla Brigitta Boccoli

Brigitta Boccoli e la fecondazione assistita: quali sono i suoi desideri

Grazie alla fecondazione assistita, ed alle innovative tecniche di PMA, oggi possiamo diventare genitori anche nel caso in cui la coppia soffra di infertilità: e se la donna non ha più un’età particolarmente fertile, può comunque tentare la coronazione del suo sogno grazie alle innovative tecniche di fecondazione, omologa ed eterologa, ed a tutte le procedure che consentono oggi di avviare una gravidanza.

Sono tanti gli esempi che provengono anche da parte di personaggi famosi e donne dello spettacolo che hanno richiesto l’aiuto della scienza e della medicina per ottenere una gravidanza: è il caso di Brigitta Boccoli, per esempio, 48 anni, che ha avuto il suo secondo figlio grazie alle procedure di PMA e che oggi sogna la terza gravidanza.  Intervistata di recente dalla rivista Gente, Brigitta Boccoli ha dichiarato di aver già parlato con il ginecologo che l’ha seguita nel suo percorso verso la seconda gravidanza, un percorso doloroso dal punto di vista emotivo, ma anche ricco di gioia per la nascita del suo bambino.

Il sogno di avere  un terzo figlio, per lei, potrebbe realizzarsi presto. Ma non solo per una donna conosciuta e ammirata: infatti, le probabilità di ottenere una gravidanza con l’aiuto della medicina sono uguali per tutte le donne.

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento