Webinar in lingua italiana: Trattamento di Fecondazione assistita all'estero.

Webinar in lingua italiana: Trattamento di Fecondazione assistita all’estero.

Webinar in lingua italiana: Trattamento di Fecondazione assistita all’estero.

La ProcreaTec, clinica spagnola di fertilità,  giorno 29 gennaio alle ore 19:00 organizzerà un  webinar gratuito su come affrontare un trattamento di Fecondazione assistita all’estero, interamente in lingua italiana.

Stai cercando di avere un bambino da anni e non ci sei ancora riuscita? Hai fatto vari trattamenti di Fecondazione assistita ma tutti con risultato negativo? Hai deciso che vuoi darti un’ultima possibilità e sai che all’estero puoi contare su teconologie all’avanguardia e  professionisti molto validi? La ProcreaTec, sempre molto attenta alle esigenze dei suoi pazienti, organizza il primo webinar interamente in lingua italiana per indicarti i passi da seguire se hai deciso che la Spagna è la tua prossima meta.

A quali domande troverai la risposta durante il webinar?

Durante il webinar, interamente in lingua italiana, ti verrà indicato, passo dopo passo, come fare in modo che il tuo trattamento di fertilità all’estero si trasformi in una meravigliosa esperienza verso la realizzazione del tuo più grande desiderio, rimanere incinta.

La lontananza da casa, il soggiorno fuori dal tuo paese, la lingua straniera non sono stati una barriera per i molti pazienti che grazie ai professionisti della ProcreaTec sono riusciti ad ampliare la loro famiglia. Migliaia di pazienti, fin dalla fondazione del nostro centro, hanno effettuato trattamenti di Fecondazione assistita di vario tipo: Inseminazione artificiale, Ovodonazione, Fecondazione assistita, Diagnosi Genetica Preimpianto,  Ropa (trattamento che permette a due persone dello stesso sesso di poter contribuire alla creazione della familia)  sono tra le tante tecniche che la ProcreaTec offre ai suoi pazienti, con la garanzia di poter contare sempre su un’équipe medica altamente specializzata e le tecnologie più all’avanguardia.

Grazie al nostro webinar sulla Fecondazione assistita all’estero, anche tu potrai avere delle informazioni dettagliate sui nostri trattamenti e risolvere ogni dubbio su come poter affrontare il trattamento all’estero.

Dal primo contatto, alla lista degli esami da effettuare, alla ricetta per i farmaci e il piano terapeutico che dovrai seguire, durante il webinar in lingua italiana, potrai capire come organizzarti per affrontare il trattamento di fertilità in Spagna. Controlli ecografici, monitoraggi, dosaggi ormonali, durata del soggiorno e lista degli hotel in cui alloggiare, saranno solo alcune delle domande a cui troverai risposta durante il nostro webinar.

Come si svolgerà il webinar in lingua italiana?

Dopo una prima presentazione dei vari passi da effettuare per poter avere una prima consulenza con i nostri professionisti e la spiegazione dei protocolli concernenti i vari trattamenti di Fecondazione assistita, tutto interamente in lingua italiana, avrai a disposizione un’ora intera per porre le tue domande e risolvere ogni dubbio su come poter organizzare il tuo trattamento di fertilità all’estero.

Non c’è un limite di domande, avrai un’ora per poter trovare tutte le risposte a quei dubbi che ti hanno sempre impedito di fare il primo passo. La nostra responsabile del dipartimento italiano, Angela Arlotta, grazie alla sua quasi decennale esperienza nel settore, potrà rispondere a qualsiasi richiesta e ti potrà aiutare ad affrontare il trattamento con serenità.

Se hai sempre pensato che non puoi riuscirci, è il momento di sapere che farcela è più facile di quanto pensassi.

Non ci sono domande a cui non possano essere date risposte così come  non ci sono limiti che non si possano superare.

Non perdere tempo e iscriviti al webinar gratuito su come affrontare un trattamento di Fecondazione assistita all’estero.

Author Info

Angela Arlotta

Il mio nome è Angela Arlotta, di origini siciliane, ho studiato Traduzione e Interpretazione presso l’Università di Messina.

Non ci sono commenti

Lascia un commento