Partorisce con linfoma: la storia di una mamma coraggio

Partorisce con linfoma: la storia di una mamma coraggio

Ciao a tutte le neo mamme ed alle future mamme! La storia di cui vogliamo parlarvi oggi, nel nostro consueto appuntamento settimanale del venerdì con la rubrica Mamma si diventa, è una storia molto delicata e racconta di una mamma che ha scoperto di avere un tumore a gravidanza avanzata ed è riuscita a portare avanti la gravidanza nonostante le cure di chemioterapia! Oggi il bimbo sta bene, mentre lei dovrà continuare a combattere contro il linfoma, ma i medici assicurano che ci sono ottime probabilità di battere il brutto male che la affligge: una speranza per tutte le mamme e le future mamme che lottano contro il cancro.

Partorisce con linfoma, nonostante le cure di chemioterapia

Partorisce con linfoma

Partorisce con linfoma: mamma coraggio porta avanti la gravidanza e si sottopone alle cure.

È una di quelle storie a lieto fine, quella che riguarda questa neo mamma di Perugia, una vera e propria mamma coraggio che, dopo aver scoperto di soffrire di linfoma – una patologia maligna che l’ha colpita a gravidanza avanzata – non si è tirata indietro ed ha deciso di portare avanti la sua gravidanza e di affrontare il male con l’aiuto di due cicli di chemioterapia.

Proprio nei giorni scorsi, la neo mamma ha partorito il suo bebè, che sta bene e pesa 2,5 Kg, con parto cesareo: la donna si trovava alla sua 36esima settimana, e è stata seguita per tutto il tempo presso la struttura di Ostetricia dove ha anche affrontato un terzo ciclo di chemioterapia. Adesso, la donna dovrà chiaramente continuare a sottoporsi ai normali cicli di chemioterapia per sconfiggere il male, ma con una consapevolezza in più: quella di avere una grande forza che la aiuterà senza dubbio a vincere questa battaglia, per vedere crescere il suo bambino, desiderato con tutto il suo cuore e per il quale ha combattuto strenuamente, con le unghie e con i denti.

Arrivederci alla prossima settimana con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica settimanale!

 

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento