Il regalo tanto sperato al mio compleanno

..di SIMONA e GABRIELE

 

La nostra esperienza

Buongiorno siamo Simona Manda e Daniele Garota…

Da tanti anni che cercavamo un figlio senza nessun risultato il ginecologo ci suggerì di fare l’inseminazione in Spagna…. Io non ero molto convinta di fare sia per la paura, per quello che si sentiva per le cure che ci sono da fare. Un bel giorno mi decisi di farlo e cercando su internet trovai la BARCELONA IVF, li contattai loro molto gentili mi assegnarono un assistente personale ed un medico molto al avanguardia, con il tempo scoprii che sono persone fantastiche.

Così iniziai il mio percorso per avere un bambino…. Facemmo le udienze con la dottoressa via Skype mi spiegò tutto il percorso che c’era da fare ed io molto decisa iniziai a farlo, con il grande desiderio di avere un figlio. Insieme a mio marito decidemmo di prendere il seme di un donatore.. Iniziai la cura poi feci l’intervento per il prelievo degli ovociti, con grande ansia aspettavamo la chiamata della dottoressa per sapere se gli ovociti si erano fecondati e così arrivò la bella notizia. Feci l’impianto con il embrione, dopo 20 lunghissimi giorni arriva la bella notizia di essere rimasta incinta, facendo le ecografie scoprii che erano due, cioè una gravidanza monocoriale, il mio embrione si era sdoppiato, con grande dispiacere persi la gravidanza. Ma siccome sono una persona che non si perde d’animo dopo tante sconfitte ci riprova a fare l’inseminazione dopo soli 3 mesi…

Era il giorno del mio 34-esimo compleanno, arrivò la bellissima notizia di essere rimasta di nuovo incinta, portai con grande successo la gravidanza a termine, nonostante vari problemi nacque una meravigliosa bambina di nome Ginevra…. Non avrò mai abbastanza parole per ringraziare a tutta l’equipe della clinica che mi ha seguito per tutto il mio percorso, per aver realizzato il nostro sogno di diventare genitori.

 

 

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento