EVENTO FEILIVE #5: Trattamenti pma dopo i 40 anni parliamone con BioTexCom

EVENTO CONCLUSO – GUARDA IL VIDEO⇓

 

Quando il desiderio di avere un figlio tarda ad esaudirsi la strada da percorrere potrebbe essere quella della PMA.

Passano i mesi e poi qualche anno, ma il vostro desiderio non è ancora diventato realtà.

Ci sarà qualche problema?

Possono essere tanti i motivi per cui un figlio non arriva, spesso si tratta semplicemente di ansia: più vi chiedete come mai non siete ancora diventati genitori, meno probabilità avrete di realizzare il vostro sogno.

Vi sono elementi che possono pian piano condurvi ad un’analisi approfondita del vostro problema.

Il tempo: se è trascorso un anno da quando avete iniziato ad avere rapporti mirati al concepimento è consigliabile iniziare un percorso di analisi mediche per valutare il vostro grado di fertilità.

L’età: soprattutto per la donna è scientificamente provato che dopo i 35 anni la percentuale di fertilità diminuisce notevolmente aumentando il rischio di scarsa riserva ovarica.

Patologie pregresse: eventuali disturbi della tiroide influiscono negativamente sulla fertilità, diminuendo le possibilità di una gravidanza.

Una volta prese in esame queste variabili, è tempo di muoversi!!
Il vostro sogno non è impossibile da realizzare, ma per farlo è necessario capire quale sia il problema e intervenire. Il vostro percorso di fecondazione assistita in BioTexCom inizia dal check-up diagnostico, durante il quale si effettuano tutti gli esami e le visite specialistiche, necessari per valutare lo stato di infertilità della coppia e per scegliere il programma più adatto. Sulla base di tali analisi e visite mediche, verrà stabilito anche il programma terapeutico più adatto alle vostre esigenze.

 

Di questo e altro parleremo nel nostro FeiLive il giorno 29 ottobre alle ore 18 con la Dott.ssa Yuliia Muzjchuk del centro BioTexCom di Kiev (Ucraina).

EVENTO CONCLUSO – GUARDA IL VIDEO⇓

 

 

 

 

 

 

 

 

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

I commenti sono chiusi.