Progetto di fertiltià

Progetto di fertilità, non rimandarlo, parlane via Skype con il nostro specialista.

Io resto a casa, fallo anche tu. ProcreaTec ti viene incontro in questa situazione di crisi con conferenze via Skype. Giorni 4 e 5 aprile.

La fertilità non può aspettare, noi ti aiutiamo a portare avanti il tuo progetto di fertilità in modo che tu possa realizzarlo nel minor tempo possibile non appena la situazione sarà ritornata alla normalità.

Colloqui personalizzati e gratuiti via skype, per riaccendere la speranza.

Devi sono comunicarci la tua disponibilità e noi ti chiameremo. I colloqui personalizzati via skype ti permetteranno di conoscere il medico che ti accompagnerà durante il trattamento di fecondazione assistita. Potrai raccontargli il tuo caso, esporre i tuoi dubbi, chiedere dei chiarimenti.

Saranno 30 minuti che ti permetteranno di tornare a sperare, che in questa triste situazione, in cui tutto il mondo è con il fiato sospeso per l’incertezza di come andrà a finire, ti permetteranno di riaccendere la speranza e pensare al tuo progetto futuro.

“Chi si ferma è perduto” risuona forte nelle nostre orecchie e noi non ci fermeremo. Con il rispetto delle direttive ricevute, direttamente da casa continuiamo a muoverci per aiutarti a raggiungere il tuo desiderio di formare una famiglia.

Approfitta del tempo di stasi per pensare al tuo progetto di fertilità

Inseminazione artificiale, Fecondazione assistita, Ovodonazione, Metodo Ropa, coltura allo stadio di blastocisti, qualsiasi sia il trattamento di cui avrai bisogno per poter creare la tua famiglia, durante il collegamento skype con uno dei nostri professionisti di lingua italiana, potrai ricevere le indicazioni su come procedere: lista di esami da effettuare, tipologia di piano terapeutico, tempi di attesa e di soggiorno, costi saranno solo alcune delle indicazioni che potrai ricevere durante il colloquio.

Il nostro medico, infatti, con decenni di esperienza in trattamenti di fertilità, potrà darti una diagnosi personalizzata e indicarti la migliore maniera di procedere per i mesi a venire.

Come avvengono i colloqui?

Dovrai solo avere un account skype e indicare la tua disponibilità. Il nostro medico ti chiamerà all’orario che avrai indicato e per mezz’ora sarà a tua disposizione per il chiarimento di dubbi e indicazioni su come andare avanti. Sarà come conversare con un amico, che metterà a tua disposizione esperienza e conoscenze per rispondere a qualsiasi domanda avrai bisogno di porgli.

 

Non permettere alle circostante di rallentare il tuo progetto di fertilità, collegati con la ProcreaTec e prepara la tua corsa contro il tempo.

 

Author Info

Angela Arlotta

Il mio nome è Angela Arlotta, di origini siciliane, ho studiato Traduzione e Interpretazione presso l’Università di Messina.

Non ci sono commenti

Lascia un commento