Fecondazione assistita a Napoli: il centro San Paolo e Pma

Fecondazione assistita a Napoli: centro San Paolo attivo

Iecondazione assistita a Napoli: presso l’ospedale San Paolo si è svolta con risultati ottimali una procedura di procreazione medicalmente assistita che ha consentito ad una donna di 30 anni di ottenere un test positivo. Prima gravidanza, quindi, presso questo centro ospedaliero che ha restituito alle donne infertili la possibilità di diventare mamme per mezzo della fecondazione assistita e che avevano tentato questa strada anche presso altre strutture senza tuttavia alcun risultato.

Il centro ospedaliero di Napoli apre le porte alla PMA

Fecondazione assistita a Napoli

Fecondazione assistita a Napoli: il centro ospedaliero San Paolo offre delle buone opportunità.

Oggi, il presidio ospedaliero ed in particolare l’Unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia, è possibile garantire una adeguata assistenza a tutte quelle coppie che desiderano da tempo di diventare mamma e papà: il centro di Procreazione Medicalmente Assistita, fortemente desiderato dal primario Luigi Terracciano, offre quindi tutta l’assistenza possibile alle coppie con problemi di infertilità.

Un importante esordio, quello del centro, che era stato tuttavia un po’ invalidato a causa del covid 19 che, come è noto, ha reso necessaria la chiusura e la sospensione delle stimolazioni in tempo di lockdown , e che adesso sta riprendendo a grandi passi, ripromettendosi come sempre di modificare la vita di tutte le coppie realmente in difficoltà.

Oggi, allo stato attuale, con i dovuti controlli e le normali precauzioni per consentire il distanziamento sociale, sono riprese le attività ambulatoriali e quindi anche assistenziali, ed è stato quindi possibile preparare ben 8 pazienti al trattamento di fecondazione in vitro: così, è stata ottenuta la prima gravidanza, ed il risultato lascia aperte molte speranze per l’immediato futuro e quindi anche per tutte le coppie che hanno bisogno di un sostegno concreto in questo senso.

Un risultato, questo, molto significativo dal punto di vista sociale ed economico per tutte le coppie infertili che desiderano avere un bimbo.

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento