EVENTO FEILIVE #8: Quando è il momento di passare all’eterologa? Parliamone con Clinica Girexx Barcellona.

EVENTO CONCLUSO – GUARDA IL VIDEO⇓

Quando è il momento di passare all’eterologa? Cosa può indurre a questa scelta?

Quando una coppia valuta l’idea di ricorrere ad una qualunque tecnica di fecondazione assistita quasi sempre finisce per essere assalita da mille dubbi e porsi domande come:

Sarà sicura? Quali rischi corro? Quanto costa? E’ veramente necessaria o posso farne a meno? Cosa penseranno i miei amici, parenti e conoscenti? Il mio partner sarà d’accordo?
Interrogativi e dubbi più che leciti.

La tecnica della fecondazione eterologa è fortemente consigliata nei casi in cui gli esami clinici a cui si è sottoposta la paziente hanno comprovato che quest’ultima ha una scarsa riserva ovarica o produce ovociti di bassa qualità non idonei per dare inizio e concludere una gravidanza ma ci sono altri casi nei quali può essere considerata la fecondazione eterologa (ovodonazione).

Di questo e altro parleremo nel nostro FeiLive il giorno 28 Gennaio alle ore 18.00 con la Dott.ssa Claudia Cannizzo della Clinica Girexx di Barcellona (Spagna).

EVENTO CONCLUSO – GUARDA IL VIDEO⇓

 

 

 

 

 

 

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

I commenti sono chiusi.