ProCrea (Lugano)

Via Clemente Maraini, 8 6900 Lugano (Svizzera)

Phone : +39 02 600 630 41

Email : info@procrea.ch

Web : centrofertilitaprocrea.it

Ottieni subito il primo colloquio informativo e una prima visita in pochi giorni!

Chi siamo

ProCrea è un centro di fecondazione assistita specializzato nel trattamento dell’infertilità maschile e femminile. Dopo oltre quindici anni di attività, è diventato riferimento internazionale per l’intero settore, grazie all’elevato standard professionale, alla ricerca scientifica accurata, ai risultati ottenuti.

ProCrea offre ai pazienti una intera struttura dedicata alle terapie per la riproduzione, in cui lavorano in sinergia una squadra di medici di livello mondiale e ricercatori appassionati: la presenza di un laboratorio interno di genetica molecolare, il ProCreaLab accreditato ISO/IEC 17025 e ISO 15189, permette di eseguire con precisione e in tempi rapidi analisi genetiche finalizzate allo studio della fertilità e allo sviluppo di cure personalizzate. Il laboratorio di andrologia è invece uno dei luoghi di sperimentazione e avanguardia preferito dagli urologi e gli andrologi della Svizzera italiana.

ProCrea consta di due sedi: la principale è situata a Lugano, in posizione strategica, vicina alla stazione ferroviaria e facilmente raggiungibile da Milano (con auto o treno) e da Roma (in aereo). La seconda si trova a Bellinzona.

È possibile ottenere un colloquio informativo in pochissimi giorni, così da cominciare l’iter che porta rapidamente a una prima visita di controllo e ad accorciare l’attesa per l’inizio della terapia migliore per ciascun paziente. Contatta ProCrea, via web o telefonica, per ogni richiesta.

 

La  nostra mission

ProCrea, grazie all’elevata preparazione scientifica e assistenza medica di tutto il personale, propone risposte concrete a tutte le coppie che sono alla ricerca di un figlio. Coniugando le più avanzate tecnologie e un profondo ascolto delle singole problematiche, ProCrea vuole offrire ad ogni paziente il miglior trattamento possibile ed essere presente in ogni momento del percorso.

 

I numeri di ProCrea negli ultimi 9 anni

 

Di seguito le terapie del Centro:

  • rapporti programmati
  • inseminazione intrauterina
  • fivet
  • fivet doppia eterologa
  • fivet (ciclo spontaneo)
  • icsi
  • diagnosi pre-impianto
  • screening genetico pre-impianto
  • procreamatching
  • tese, microtese & mesa
  • crioconservazione spermatozoi
  • crioconservazione ovociti
  • terapie eterologhe
  • ovodonazione

L’ovodonazione

ProCrea offre, tra le varie terapie per le fecondazione assistita, pieno supporto nell’iter dell’ovodonazione. Questa tecnica di fecondazione si basa sulla donazione degli ovociti da parte di una persona esterna alla coppia ed è il trattamento più efficace nell’ambito della riproduzione assistita. La percentuale di successo per ogni tentativo è vicina al 70%. Nel caso di tentativi multipli, il tasso di gravidanza accumulato raggiunge il 90% (su un massimo di quattro cicli).

 

seguici-su-faceb

Richiedi informazioni, fissa subito il primo colloquio!

 

Layout 1

RISULTATI85%

PROFESSIONALITÀ91%

AGGIORNAMENTO CONTINUO88%

QUALITÀ92%

ESPERIENZA89%

INNOVAZIONE94%

RICHIEDI SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI

Phone : +39 02 600 630 41

Email : info@procrea.ch

COMPILA IL NOSTRO MODULO TI RICONTATTIAMO NOI!

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    Orario di contatto

    Desidero maggiori informazioni

    Desidero chiedere un appuntamento

    Ho letto e accetto la politica di riservatezza

    team

    VUOI SCOPRIRE DI PIU’ SU DI NOI? VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO!

    Guarda la clinica, scopri nel dettaglio quello che facciamo e prenota online.