EVENTO FEILIVE #20: La fertilità per la donna single. Parliamone con la clinica Girexx di Barcellona.

La fertilità per la donna single. Parliamone con la clinica Girexx di Barcellona.

EVENTO CONCLUSO – GUARDA IL VIDEO⇓

Scegliere di diventare madre single è una decisione importante, ed individuare il miglior centro PMA in grado di accompagnarti durante l’intero percorso assicurandoti il supporto necessario, è il primo passo da compiere per vivere questa esperienza unica in maniera sicura.

Girexx di Barcellona aiuta tutte le donne single che vogliono realizzare il desiderio di diventare madri. Offre a tutte le pazienti i migliori trattamenti medici con un accompagnamento costante e umano durante tutto il percorso indipendentemente dallo stato civile o dal proprio orientamento sessuale.

Durante questo percorso unico, ogni donna ha al suo fianco un’equipe di professionisti che la segue in maniera costante fino alla fine del trattamento.

Di questo e altro parleremo nel nostro FeiLive con la Dott.ssa Claudia Cannizzo del Centro Girexx di Barcellona (Spagna).

EVENTO CONCLUSO – GUARDA IL VIDEO⇓

 

 

 

 

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

I commenti sono chiusi.