Look in gravidanza, sentirsi belle col pancione

Il miglior look in gravidanza: come sentirsi belle col pancione

Ciao a tutte le pancine e bentornate nel nostro appuntamento settimanale con la rubrica Mamme si diventa! Nell’appuntamento di oggi vogliamo parlare di bellezza e stile: qual è il miglior look da seguire durante la dolce attesa? Come trovare il giusto compromesso tra comodità e bellezza? Scopriamolo insieme con il nostro approfondimento di oggi.

Look in gravidanza, sentirsi belle con il pancione

Uno dei ‘problemi’ che molte future mamme si trovano ad affrontare con il periodo della dolce attesa è proprio quello legato al look in gravidanza: molte donne, infatti, con l’avanzare del pancione iniziano a non sentirsi a loro agio con il loro corpo, e questa sensazione ‘negativa’ viene anche alimentata dalla necessità di indossare abiti comodi, che non stringano e lascino respirare il corpo.

Look in gravidanza: come sentirsi belle col pancione? Ecco qualche consiglio di stile ed eleganza!

Look in gravidanza: come sentirsi belle col pancione? Ecco qualche consiglio di stile ed eleganza!

Nel tentativo di trovare il compromesso tra comodità e stile, molte pancine si mettono alla ricerca del look più adatto alle loro esigenze. Come fare, quindi, a sentirsi belle col pancione?

Premettiamo che non c’è nulla di più bello che una donna in dolce attesa: i lineamenti del viso si addolciscono, la rotondità delle forme non è volgare ma elegante e tenera, e proprio la presenza del pancione comporta l’insorgenza di emozioni del tutto positive.

Per le pancine che amano essere sempre casual e sportive, l’ideale è abbinare un denim premaman ad una camicia Oxford con classico taglio sotto il seno. Le più chic, invece, non dovranno rinunciare alla loro eleganza: un abitino stile impero è il must in questo caso, accompagnato da un semplice blazer o da un cappottino in tinta. Via libera agli accessori: oltre alla bola messicana – il classico ciondolo chiama-angeli che viene donato spesso alle donne in dolce attesa – si possono indossare orecchini, collane o anelli per sentirsi ancora più belle.

E che dire del trucco? I lineamenti del viso di una donna in dolce attesa diventano consapevolmente più delicati e dolci, rendendo il volto ancora più bello. Ma per le future mamme che vorrebbero sentirsi ancora più belle, consigliamo un trucco leggero e delicato!

Arrivederci al prossimo appuntamento con la rubrica Mamme si diventa, il prossimo venerdì!

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Non ci sono commenti

Lascia un commento