Fertilità a pagamento

Fertilità a pagamento: in Inghilterra spopolano pericolose soluzioni fai da te

Fertilità a pagamento: in Inghilterra le soluzioni fai da te diventano un pericolo importante e diffuso

In una situazione di crisi, sempre più importante, purtroppo, per le coppie che non riescono ad avere figli in maniera naturale e spontanea e che per questo motivo ricorrono in maniera sempre più massiccia alla procreazione medicalmente assistita, possono presentarsi importanti svantaggi e controindicazioni, anche dal punto di vista etico e morale. È un po’ quello che accade, ad esempio, in questo ultimo periodo soprattutto alle numerose coppie che decidono di ricorrere alla fecondazione assistita pur di avere un figlio  e che possono, loro malgrado, ritrovarsi ad affidarsi a soluzioni pericolose.

Seme a pagamento: le soluzioni fai da te proposte in Inghilterra, con la vendita illegale di sperma

Fertilità a pagamento

Fertilità a pagamento: un pericolo che si sta sviluppando in Inghilterra.

Il percorso della fecondazione assistita, si sa, non è affatto un percorso semplice: è, al contrario, un percorso fatto, invece, di diverse difficoltà e che spesso può provocare disagio e paura, specialmente per via del problema più importante – o meglio, di uno dei problemi più importanti, che è quello legato alla paura di non trovare donatori a sufficienza. E questo problema, a quanto pare, non riguarda solo l’Italia ma si interfaccia anche con le difficoltà di altre nazioni, come ad esempio l’Inghilterra, dove la difficoltà di soddisfare tutte le richieste e le problematiche, sta portando ad una “moda” illegale e pericolosa. Ovvero, quella di offrire soluzioni fai da te, che passano attraverso la vendita illegale di sperma, da parte di persone che, a pagamento, offrono la loro virilità per rendere possibile il soddisfacimento del desiderio di quelle coppie che non riescono a trovare subito la giusta risposta ai loro problemi di infertilità.

Secondo quanto è emerso da un recente documentario portato avanti dalla BBC, la situazione è insomma molto più dannosa di quanto si potrebbe immaginare. Ed è necessario porvi al più presto rimedio.

Author Info

FEI

No Comments

Scrivi il commento

TI AIUTIAMO A SCEGLIERE LA CLINICA ADATTA AL TUO CASO!

- CONTATTO DIRETTO E SENZA ATTESA
- MIGLIORI PREZZI E STATISTICHE

(Consulenza completa e gratuita al 100%)

Rispettiamo la tua Privacy

TI AIUTIAMO A SCEGLIERE LA CLINICA ADATTA AL TUO CASO!

- CONTATTO DIRETTO E SENZA ATTESA
- MIGLIORI PREZZI E STATISTICHE

(Consulenza completa e gratuita al 100%)

Rispettiamo la tua Privacy