Fecondazione assistita

Fecondazione assistita per Lory Del Santo: vuole diventare mamma

Fecondazione assistita per Lory Del Santo: quando l’infertilità può essere abbattuta

Non è mai troppo tardi per avere un figlio. Almeno, è quanto emerge da molti dati che provengono, proprio negli ultimi anni, dalle svariate cliniche e dalle strutture che si occupano, a livello privato e pubblico, di offrire alle coppie infertili una nuova e migliore opportunità per avere un figlio. Ed è quanto si evince anche da alcuni fatti, come ad esempio da una recente intervista ad un personaggio famoso come Lory Del Santo, che ha fatto sapere di voler diventare nuovamente mamma, proprio per merito della fecondazione assistita.

Abbattere la barriera dell’infertilità con la fecondazione assistita: ecco il desiderio di molte donne

Fecondazione assistita per Lory Del Santo

Fecondazione assistita per Lory Del Santo: l’attrice vuole abbattere le barriere.

Non è certamente il primo caso in Italia. Sono tanti i personaggi famosi che hanno infatti scelto di ricorrere alla fecondazione assistita per ottenere una gravidanza a causa dell’impossibilità di avere un figlio con metodi naturali. Il più famoso è stato quello della nota cantante Gianna Nannini, che qualche anno fa decise di ricorrere alla procreazione medicalmente assistita per avere la gioia di diventare mamma.

Oggi, questa gioia, potrebbe toccare anche a Lory Del Santo ed al compagno, che sperano di riuscire nel loro intento di avere una figlia ricorrendo alle tecniche di fecondazione che consentono di abbattere le barriere dell’infertilità dovuta all’età. Non dimentichiamo, infatti, che Lory Del Santo ha quasi 59 anni, e che a questa età sarebbe difficile, se non praticamente impossibile, ottenere una gravidanza utilizzando un metodo naturale di concepimento.

Ed è proprio in casi come questo che può essere di grande aiuto la scelta di affidarsi alla fecondazione assistita: quando l’infertilità segna ormai la fine di un’epoca – l’epoca fertile della donna- c’è ancora un’altra, forse l’ultima, spiaggia. Quella di fare come la Del Santo e come molte altre donne dello spettacolo, e non solo, che chiedono un’ultima possibilità alla scienza.

Author Info

Fecondazione Eterologa Italia

Lo Staff che collabora alla gestione editoriale del Portale è formato da Autori non professionisti che producono contenuti creativi e coinvolgenti e da medici che assicurano la qualità e la veridicità delle informazioni riportate sui testi. Per ulteriori info: CHI SIAMO

Commento ( 1 )

  • Alfredo

    Vorremmo sapere in quale centro italiano di fecondazione assistita e’andata l’attrice Lory del Santo. Siamo una coppia che abbiamo provate alcune volte senza risultato. Saluti Alfredo!

Lascia un commento